Articoli

19 Settembre 2019

Il Corpo Bandistico G. Verdi di Ombriano – Crema va in trasferta

Il Corpo Bandistico G. Verdi di Ombriano – Crema dopo la pausa estiva apre la propria stagione in trasferta; infatti sabato 21 e domenica 22 settembre parteciperà ad un raduno di bande ad Asciano in provincia di Siena. Un appuntamento importante che permetterà al Corpo Bandistico di confrontarsi con realtà musicali provenienti da regioni diverse. Ritrovarsi tra bandisti, condividere la stessa passione e fare musica insieme è sicuramente oltre che un’occasione per un confronto costruttivo, che serve da stimolo per migliorarsi sempre, anche un momento di gioia e di festa. Una Banda ha bisogno di questi momenti ricreativi per trovare il proprio spirito di gruppo, la propria coesione, la propria famigliarità, tutti elementi che permettono di ottenere quell’affiatamento così importante quando si suona insieme.
La trasferta durerà due giorni, di cui il primo sarà di carattere culturale poiché prevede la visita alla città di Firenze con l’ausilio di una guida, il giorno successivo vi sarà oltre alla sfilata con le altre bande anche l’esecuzione di un concerto sempre sotto la direzione del Maestro Eva Patrini.
Per chi volesse è possibile seguire in diretta streaming le esibizioni delle bande collegandosi al sito: http://www.ntimedia.it.

|
Rhapsody in blue // Banda Ombriano
  1. Rhapsody in blue // Banda Ombriano
  2. Benny Goodman memories // Banda Ombriano
  3. Giovanna D’Arco – overture // Auguri Maestro!
  4. Carmen suite // Banda Ombriano
  5. Dance bacchanale // Banda Ombriano
  6. There’s no businnes like show businnes // A tutta Banda!
  7. It don’t mean a thing // A tutta Banda!
  8. Curtain up! // Banda Ombriano
  9. Jungle fantasy // A tutta Banda!
  10. West side story // Banda Ombriano
  11. Just a closer walk with Thee // Banda Ombriano
  12. Galop – da “Masquerade” // Banda Ombriano