Articoli

01 Giugno 2024

Festa della Repubblica

Domenica 2 giugno alle ore 21.00 a Crema nella bella cornice del CremArena, il Corpo Bandistico G. Verdi di Ombriano – Crema offrirà alla cittadinanza cremasca e a tutti coloro che vorranno intervenire il tradizionale Concerto della Repubblica, organizzato in collaborazione con il Comune di Crema.
Il concerto sarà diretto dal Maestro Eva Patrini, che proporrà un programma vivace e caratterizzato dall’etnicità con brani come African Symphony, lo spagnoleggiante Granada, la colonna sonora del celebre Lawrence of Arabia, il viaggio musicale Il giro del mondo in ottanta giorni e l’esotico Jungle Fantasy.
Per l’occasione si esibiranno anche i Demi’s Brass, quintetto d’ottoni formato da musicisti della Banda, recentemente vincitore del primo premio alla Terza edizione del Concorso di esecuzione musicale “Angelo Stringhi”, che eseguirà Killer Tango e Four Hits for Five, by George! di George Gershwin.
Vi aspettiamo dunque numerosi a questa bella serata, che, in caso di maltempo si terrà presso la palestra di via Toffetti a Ombriano.
Come sempre l’ingresso è a offerta libera.

.

|
Giovanna D’Arco – overture // Auguri Maestro!
  1. Giovanna D’Arco – overture // Auguri Maestro!
  2. Dance bacchanale // Banda Ombriano
  3. Rhapsody in blue // Banda Ombriano
  4. It don’t mean a thing // A tutta Banda!
  5. Benny Goodman memories // Banda Ombriano
  6. West side story // Banda Ombriano
  7. Jungle fantasy // A tutta Banda!
  8. Just a closer walk with Thee // Banda Ombriano
  9. Curtain up! // Banda Ombriano
  10. Carmen suite // Banda Ombriano
  11. There’s no businnes like show businnes // A tutta Banda!
  12. Galop – da “Masquerade” // Banda Ombriano